Crea sito

CONDIZIONI DI ISCRIZIONE
Queste Condizioni di iscrizione, regolano la visualizzazione e la pubblicazione degli annunci sul sito www.musicannunci.org e vengono accettate dall'utente al momento della presente iscrizione.
In qualsiasi momento musicAnnunci potrà apportare unilateralmente modifiche alle presenti Condizioni informando gli utenti di www.musicannunci.org con avvisi sulla prima pagina di apertura.
L'uso del Sito è assunto dall'Utente sotto la sua completa responsabilità. Circa la precisione ed affidabilità delle inserzioni, sui risultati ottenuti ed il buon esito delle trattative derivanti dal servizio non ci si assume nessuna garanzia ed alcuna responsabilità per i messaggi inseriti, non garantendo quindi, l'accuratezza e la completezza del contenuto di ogni messaggio. L'Utente si assume ogni responsabilità per eventuali danni che possano derivare al suo sistema informatico dall'uso del Servizio. Registrandosi a questo sito ci si impegna a non inserire alcun materiale illegale, falso, poco o non accurato, offensivo, razzista, molesto, di orientamento sessuale, minaccioso o che non rispetta la privacy delle persone, pena la cancellazione o sospensione dell'account ed eventuale segnalazione all'A.G. competente. Si prega inoltre di inserire solamente messaggi attinenti alla musica, poichè quelli di altra natura saranno immediatamente rimossi. Ci si riserva pertanto, il diritto di sospendere a insindacabile giudizio, temporaneamente o definitivamente, gli account e/o gli annunci degli utenti iscritti, senza alcun obbligo di risarcimento nei confronti degli utenti oggetto della sospensione. Anche gli account mai attivati da olre tre mesi verranno rimossi.
Anche senza preavviso, se necessario, si riserva il diritto di modificare, sospendere o interrompere, in tutto o in parte, il sito musicAnnunci. Per quanto sopra, con l'iscrizione si accetta l'autorità ed il diritto di rimuovere, modificare, o bloccare un qualunque account o messaggio qualora dovesse rivelarsi necessario.
Ogni informazione inviata a questo sito non verrà divulgata a terzi senza il tuo esplicito consenso o nei casi previsti dalla Legge, tuttavia musicAnnunci non è ritenuto responsabile nel momento in cui un qualsiasi tentativo di hacking comprometta la segretezza dei dati.
CONSULTAZIONE DEGLI ANNUNCI
Attraverso il sito www.musicannunci.org, si offre un servizio di pubblicazione e consultazione di annunci su Internet. musicAnnunci non è responsabile della provenienza e veridicità delle inserzioni nonché del loro contenuto e dell'effettiva esistenza di quanto pubblicizzato negli annunci, rimanendo tali responsabilità esclusivamente in capo all'utente che ha inserito l'annuncio.
L'Utente potrà comunque segnalare eventuali annunci che non rispettino le regole previste da queste Condizioni d'iscrizione inviando una segnalazione a mezzo e-mail al seguente indirizzo: [email protected].
L'utilizzo del Servizio è strettamente personale e va esercitato nei termini di cui alle presenti Condizioni d'iscrizione. L'Utente riconosce che l'intero contenuto del Servizio - comprensivo di, ma non limitato a testo, software, musica, suono, fotografie, video, grafica o altro - è protetto dai diritti d'autore, dai marchi di fabbrica, dai marchi del servizio, da brevetti o da altri diritti proprietari e da specifiche disposizioni di legge. L'Utente ha solo il diritto d'uso di quanto contenuto nel Servizio secondo quanto espressamente autorizzato dal Servizio stesso. L'Utente non può in alcun modo diffondere o riprodurre quanto contenuto nel Servizio o farne un uso difforme da quanto autorizzato dal Servizio, salvo quanto esplicitamente autorizzato dal Servizio stesso o da musicAnnunci. L'Utente acconsente a non disassemblare o eseguire qualsiasi opera di studio del software del Servizio per alcun motivo, o permettere ad alcuna terza parte di farlo.